Politica venerdì 02 luglio 2021 ore 08:30
Rifondazione inaugura un nuovo circolo

Sabato 3 luglio il Partito della Rifondazione Comunista di Pontedera inaugura ufficialmente il nuovo circolo in Viale Italia 32
PONTEDERA — Sabato 3 luglio il Partito della Rifondazione Comunista di Pontedera, inaugura ufficialmente il nuovo circolo in Viale Italia 32.
Saranno presenti il segretario nazionale Maurizio Acerbo e il segretario regionale Alessandro Favilli.
"Lo facciamo in un anno particolare, così ricco di ricorrenze per noi particolarmente importanti e fondative: i cento anni dalla nascita del Partito Comunista d’Italia, i trenta dalla nascita di Rifondazione Comunista, venti dai fatti di Genova, dieci dal referendum sull'acqua pubblica, colpevolmente tradito da tutta la classe dirigente di questo paese", è stato spiegato.
"Come Rifondazione Comunista, se ci guardiamo intorno e riflettiamo con occhio critico sulla nostra società, ci convinciamo sempre di più che oggi, più che mai, c’è bisogno di un pensiero e una pratica radicalmente alternativi allo stato presente delle cose."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI