Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Giovedì 17 Ottobre 2019 ore 22:07

Rinviata la Festa del commercio

Le previsioni meteo non promettono niente di buono e in via cautelativa il Comune ha deciso di rinviare la manifestazione



PONTEDERA — La festa del commercio nuova versione ( Aperishopping ) è stata rinviata dal 18 ottobre all'8 novembre.

La decisione è stata ufficializzata con un post su facebook da parte dell'Amministrazione Comunale:

"In ragione delle previsioni meteo che prevedono una probabilità di pioggia per domani sera abbiamo deciso di rinviare la Festa a venerdì 8 novembre. La preparazione tecnica e le necessità organizzative relative agli allestimenti non consentivano una soluzione diversa. L'amministrazione comunale e gli organizzatori hanno preferito non rischiare di disperdere le energie né le risorse pubbliche e private messe a disposizione per l'occasione. Ci scusiamo del disagio e vi aspettiamo venerdì 8 novembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità