Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 19:15

Palazzo blu, riscaldamenti in tilt, Montale in Dad

Circolare della dirigente scolastica Orsini per sospendere le lezioni fino alla riparazione del danno. I ragazzi della Curtatone saranno in classe



PONTEDERA — Dopo giorni di mal funzionamento negli ultimi due giorni si è bloccato l'impianto di riscaldamento del Palazzo blu in viale Africa che ospita alcune classi delle scuole medie Curtatone di Pontedera (al secondo piano) e alcune classi del liceo linguistico Montale al terzo, quarto e quinto piano.

Stanti le temperature gelide degli ultimi giorni gli studenti si sono ritrovati ad affrontare le ore di lezione in un clima piuttosto disagevole.

La dirigente scolastica del liceo Montale, Lucia Orsini, ha deciso di sospendere le lezioni fino a che il guasto all'impianto non verrà sistemato e ha inviato una circolare per ufficializzare il provvedimento. 

Quindi gli studenti del liceo Montale che vanno al Palazzo blu da giovedì 9 Dicembre sono in didattica a distanza. La preside Orsini ha auspicato che lo stop alle lezioni in presenza duri non più di uno o due giorni.

A quanto appreso dall'ufficio stampa della Provincia di Pisa il disservizio interessa tutto l'edificio e i lavori per la sistemazione dovrebbero iniziare già giovedì.

Nonostante il guasto gli studenti delle medie Curtatone, ospitati al secondo piano, saranno invece in classe come ha confermato la dirigente scolastica Maria Tiziana Baratta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura