Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Lavoro mercoledì 13 novembre 2019 ore 10:08

Ristora si beve l'orzo Crastan

Il colosso lombardo Prontofoods Spa acquisirà la Crastan Spa. La famiglia Crastan ottiene quote di minoranza del gruppo



PONTEDERA — La Crastan Spa, storica azienda pontederese nata nel 1870 e specializzata nella produzione di surrogati del caffè, in particolare orzo e cereali solubili, effervescente granulare e altri prodotti, passa nelle mani del colosso Prontofoods Spa, che già ha in seno numerosi marchi a cominciare da Ristora, con sede a Montichiari (Brescia).

L'accordo siglato prevede l'acquisizione di Crastan Spa da parte di Prontofoods Spa e l’acquisizione da parte della famiglia Crastan di una partecipazione di minoranza del gruppo Prontofoods Spa.

Nelle intenzioni del Cda di Crastan, guidato da Alberto Crastan, e dei vertici di Prontofoods , si legge in una nota, "l’operazione permetterà di garantire lo sviluppo occupazionale e industriale, mantenendo le due imprese in mani italiane".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport