Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 19 giugno 2023 ore 17:30

River Park, 10mila metri quadrati di divertimento

L'inaugurazione del River Park

Accanto al campo sportivo della Rotta apre il nuovo parco giochi dedicato ai bambini e alle bambine con meno di 11 anni: "Spazi anche per i grandi"



PONTEDERA — Dove un tempo sorgeva il drive-in, il tentativo di portare il tipico cinema da auto degli Stati Uniti in Italia, adesso c'è un parco giochi per bambini e bambine da oltre 10mila metri quadrati. Si tratta di "River Park", inaugurato in via di Montecastello proprio nelle immediate vicinanze del campo sportivo della Rotta.

"Una struttura rinnovata e dedicata alle famiglie e a tutti i bambini fino agli 11 anni - hanno spiegato i due titolari, Gianfranco Lischi e Massimo Niemen - River Park ha 1.200 metri quadrati al coperto, con attrazioni e intrattenimenti dedicati ai più piccoli e attrezzato per accogliere nel migliore dei modi i genitori, grazie a un nuovo punto ristoro. Siamo aperti tutti i giorni dalle 17 fino a mezzanotte".

"Questa nuova realtà sul nostro territorio costituisce un'opportunità di svago e divertimento per famiglie e bambini di Pontedera e dell'intera Valdera - ha aggiunto l'assessore alle Politiche educative e scolastiche, Francesco Mori - come istituzione cercheremo di valorizzare al meglio questa opportunità di intrattenimento positivo".

Anche da parte di Confcommercio grande soddisfazione per una nuova apertura, che arricchisce il tessuto commerciale con un'impresa innovativa. "Apre proprio in concomitanza con l'inizio dell'estate, saprà essere sicuramente un punto di riferimento per bambini e famiglie - hanno concluso il presidente di Confcommercio Pontedera, Mickey Condelli, e il responsabile sindacale Alessio Giovarruscio -  da parte nostra c'è la massima disponibilità: diamo il nostro più sincero in bocca al lupo a Gianfranco e Massimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca