QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Attualità mercoledì 05 settembre 2018 ore 17:00

Rotatoria al Chiesino, consegnati i nuovi lavori

Il sindaco Millozzi, come del resto tutti i cittadini, si augura che sia la volta buona: "L'obiettivo è concludere l'opera entro la fine dell'anno"



PONTEDERA — Nuovo passo avanti verso i lavori al Chiesino per la realizzazione della tanto attesa rotatoria, dopo il naufragio del primo bando a causa di un contenzioso con la ditta che si era aggiudicata i lavori.

"Questa mattina - ha scritto il primo cittadino Simone Millozzi - abbiamo consegnato il cantiere per la realizzazione della rotatoria del Chiesino. L'obiettivo è di concludere l'opera entro la fine dell'anno. Il crono programma originario si era allungato a causa del contenzioso avuto con il primo aggiudicatario di gara". 

"Nei tempi più stretti previsti dalla legge - ha aggiunto il sindaco - abbiamo risolto quel contratto ed affidato l'esecuzione della rotatoria al secondo partecipante in graduatoria. Un'opera su cui insieme all'assessore ai lavori pubblici Matteo Franconi abbiamo investito attenzioni, energie e risorse, consapevoli della sua importanza per la sicurezza e lo snellimento del traffico veicolare dell'intera zona".




Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca