Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA21°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 18:00

Sale operatorie bloccate, l'esito dell'assemblea

Foto d'archivio

Per due ore nessuna operazione al Lotti. Carbocci: "Se entro mercoledì non c'è il piano aziendale nuovo sciopero e richiesta di incontro col prefetto"



PONTEDERA — "All'assemblea - ha fatto sapere il segretario Nurdind Daniele Carbocci - ha partecipato la totalità del personale infermieristico e oss a eccezione dei soli due infermieri impegnati nella conclusione di un intervento ancora in corso alle 13".

Carbocci ha aggiunto: "Il personale ha discusso dell'indiscrezione che l'azienda sta approntando un piano di riorganizzazione che prevede l'implementazione del personale infermieristico del blocco operatorio con il personale infermieristico delle sale dell'ambulatorio chirurgico". 

Nursind in accordo con gli infermieri del blocco operatorio "ha proclamato per il prossimo venerdì dalle 13 alle 15 un'ulteriore assemblea del personale con il blocco dell'attività operatoria se entro la metà della prossima settimana il piano aziendale non vedrà la luce e sia risolutivo della situazione di disagio che sta vivendo il personale del blocco operatorio".

"Va da sé - ha concluso Carbocci - che se si dovesse arrivare con un nulla di fatto al prossimo venerdì, la proclamazione dello stato di agitazione con la richiesta di incontro con il prefetto per scongiurare lo sciopero sarà un dato di fatto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo speciale per Marica e Marta: ieri hanno discusso le loro tesi all'università di Pisa conseguendo entrambe la laurea a pieni voti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità