comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Lavoro martedì 12 marzo 2019 ore 09:36

"Scarichi cimiteriali pericolosi?"

Nicola Bernardeschi, della Cgil di Palazzo Stefanelli, lancia un allarme e chiede una risposta all'amministrazione comunale



PONTEDERA — "L'amministrazione comunale è latitante" premette e accusa Nicola Bernardeschi, della Cgil del comune di Pontedera. "Circa un mese fa - puntualizza - abbiamo evidenziato ufficialmente che nelle operazioni cimiteriali di scavo dei loculi qualcosa non andasse secondo capitolato. La terra di risulta e le lapidi mortuarie venivano infatti scaricate e stoccate presso il settore manutenzioni invece che alla discarica speciale come vuole la secondo normativa". 

"Abbiamo perciò chiesto all'amministrazione - prosegue e conclude l'esponente sindacale - di accertare che tali depositi non comportino danni alla salute dei dipendenti di Palazzo Stefanellii che quotidianamente operano presso le manutenzioni, ma ad oggi non abbiamo avuto nessuna risposta. Un atteggiamento che ci preoccupa e ci stupisce. Se fosse tutto in sicurezza vale il principio del silenzio-assenso?"



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca