Attualità domenica 31 luglio 2016 ore 13:00
Senz'acqua per otto ore

Interruzione idrica lunedì primo agosto in alcune zone di Pontedera. Gli operai di Acque Spa devono sostituire una tubazione
PONTEDERA — Rubinetti a secco lunedì primo agosto, dalle 8,30 alle 16,30, per le vie Lucaia e Toscoromagnola (nel tratto compreso tra le vie Maremmana e del Chiesino). Gli operai di Acque SpA effettueranno dei lavori di sostituzione di una tubazione sulla rete di distribuzione comunale.
Il gestore idrico avverte che il ripristino del servizio potrebbe poi essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI