Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:55 METEO:PONTEDERA16°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Sport venerdì 14 gennaio 2022 ore 12:30

Serie C in campo, i granata debuttano nel 2022

Il campo del "Mannucci" visto dalla tribuna

La società ha comunicato che la gara con l'Ancona-Matelica del 22 Gennaio sarà regolarmente disputata al "Mannucci". Intanto, spunta un altro positivo



PONTEDERA — Finalmente, dopo due rinvii precauzionali a causa della diffusione della variante Omicron, il Pontedera tornerà a giocare. Così ha spiegato la società, che in una nota ha comunicato come il match con l'Ancona-Matelica, in programma sabato 22 Gennaio alle 15 al "Mannucci", sarà disputato regolarmente. Per i granata si tratterà del debutto in questo 2022. Inoltre, la gara potrà essere anche seguita in diretta su Rai Sport.

Manca una settimana, dunque, al ritorno in campo. Anche se la morsa del Covid non sembra allentarsi. "La società rende noto che un altro membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19, a seguito di tampone molecolare - hanno spiegato dal Pontedera - e, conseguentemente, è stato posto in isolamento come da protocollo sanitario".

Infine, la società ha ricordato anche quando verranno recuperati i turni di campionato che sono stati rimandati: Pontedera-Vis Pesaro si giocherà mercoledì 2 Febbraio, mentre il derby con la Pistoiese si disputerà mercoledì 23 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità