Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 12 maggio 2023 ore 15:19

Sete Sóis e Pontedera tra Spagna e Marocco

I rappresentanti di 20 città si sono dati appuntamento a Ceuta e Ksar el Kebir in occasione dell'incontro internazionale



PONTEDERA — 20 Città del Festival Sete Sóis Sete Luas si sono date appuntamento in Spagna e Marocco in occasione del 20esimo incontro internazionale della rete, tenutosi a Ceuta e Ksar el Kebir dal 5 al 7 Maggio per promuovere scambi e relazioni internazionali.

L'evento ha visto la partecipazione di rappresentanti di delegazioni internazionali provenienti da Croazia, Francia, Italia, Marocco, Portogallo e Spagna. Presenti anche il direttore del Festival Sete Sóis Sete Luas, Marco Abbondanza e gli assessori del Comune di Pontedera Carla Cocilova e Sonia Luca.

L'incontro internazionale, si legge in una nota congiunta del Festival e del Comune di Pontedera, "Ha dimostrato il ruolo centrale della cultura nel promuovere la comprensione reciproca e il dialogo tra diverse comunità. Un esempio di tutto questo è proprio il Festival Sete Sois Sete Luas che promuove da più di trent’anni lo scambio reciproco tra culture diverse, favorendo il dialogo tra culture grazie alla musica, alle arti plastiche, alla gastronomia e a molto altro. La presenza dei due assessori del Comune di Pontedera ha testimoniato l'impegno dell'Amministrazione nel promuovere scambi internazionali e la valorizzazione del territorio, grazie alla rete internazionale del Festival Sete Sóis Sete Luas".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità