Attualità domenica 21 febbraio 2016 ore 18:30
Settant'anni di Vespa e Pirri invita Renzi
La vicesindaco di Pontedera, insieme a Gelli e Sonetti, ha preso parte all'assemblea nazionale del Pd a Roma
PONTEDERA — Glielo ha chiesto al termine dell'assemblea, quando ha avuto la possibilità di scambiarci due parole sugli importanti temi trattati in giornata. A Roma, all'assemblea nazionale del Pd, la vicesindaco di Pontedera Angela Pirri non ha perso tempo e ha colto l'occasione per invitare ai festeggiamenti del settantesimo anniversario della Vespa anche il premier Matteo Renzi.
Dopo una giornata che ha visto i democratici impegnati nella discussione di temi come l'Europa e le unioni civili, con il sostegno dell'onorevole Federico Gelli e del membro della segreteria regionale del PD hMassimiliano Sonetti, là vicesindaco Pontederese (in qualità di eletta nel collegio pisano) ha avuto modo di invitare Renzi a Pontedera in vista dell'importante appuntamento che vedra' la Vespa assoluta protagonista della citta' nei giorni del 23-24-25 Aprile.
Il premier accogliendo con favore l'invito ha detto: "vedro come fare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI