Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 18:30

Una Vespa per ogni vetrina

Il Vespa club ne metterà a disposizione dieci per addobbare i negozi cittadini in vista di aprile e del settantesimo anniversario del mezzo Piaggio



PONTEDERA — Così come succede per la Notte Bianca anche in vista del settantesimo compleanno della Vespa Piaggio i commercianti abbelliranno le strade e le vetrine con un tema.

Tema che ovviamente non può che essere quello dello storico mezzo brevettato nel 1946. Così tutta la città di Pontedera sarà un po' Vespa. Il presidente del locale Vespa club Luigi Moggia ha messo a disposizione dieci mezzi.

Intanto proseguono gli incontri del vicesindaco e assessore alle attività produttive Angela Pirri coi negozianti e coi responsabili delle strutture ricettive in vista della tre giorni, dal 23 al 25 aprile, che sarà il clou delle celebrazioni. In quei giorni in città l'afflusso dei turisti e degli amanti della Vespa dovrebbe essere cospicuo, con ricadute positive su tutto il settore economico.

Le associazioni di categoria sono a lavoro per capire le esigenze delle attività e per sapere se ci sarà la necessità di chiudere alcune strade durante le celebrazioni. Pirri ha fatto sapere che nei tre giorni d'aprile varranno le stesse regole che vengono usate per la Festa del commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità