Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Andando dove non so», il grande talento musicale di Mauro Pagani in un documentario al cinema - Il trailer
«Andando dove non so», il grande talento musicale di Mauro Pagani in un documentario al cinema - Il trailer

Sport Giovedì 17 Giugno 2021 ore 11:19

Sfida nazionale al poligono pontederese

Le migliori carabine ad aria compressa si sfidano sui 25 metri al poligono di via Montevisi con l'assegnazione di 7 titoli nazionali



PONTEDERA — Domenica 20 Giugno grande appuntamento per gli appassionati di Tiro a Segno con le carabine ad aria compressa.

Arriveranno allo storico Tiro a Segno di Pontedera tiratori da tutta Italia che, da Novembre 2020, hanno preso parte alle 6 gare di qualificazione del Campionato Nazionale BRAC Italia – Libertas , che in periodo di pandemia ha avuto il riconoscimento dal CONI per poter continuare l’attività e, finalmente, si affrontano in una finale a confronto diretto, con tutti i distanziamenti ed accorgimenti del caso.

Al Poligono di Via Montevisi si assegneranno in un’unica giornata di tiro ben 7 Titoli nazionali tutti sulla distanza di 25 metri all'aperto.

A tenere alta la bandiera della Valdera, Alessandro Matteoli del TSN Pontedera che si cimenterà in 2 categorie internazionali ad ottica libera, lui che è invece uno specialista del tiro con la “diottra”

L’organizzazione sarà affidata a Marco Gonella (Brac Roma) e Davide Bove (Dac Desio) a fare gli onori di casa il presidente del TSN, Alberto Sevieri (19° Titoli italiani di Pistola e un 4° posto alle Olimpiadi di Seul ’88.).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità