Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Attualità mercoledì 08 dicembre 2021 ore 07:00

"Fate shopping dai vostri negozianti di fiducia"

Il direttivo di Valdera e Cuoio di Confesercenti Toscana Nord

Confesercenti lancia un appello in vista dello shopping natalizio per far tornare i clienti nei negozi: "Il Super Green pass misura fondamentale"



PONTEDERA — In vista dello shopping natalizio, la presidenza Valdera e Cuoio della Confesercenti Toscana Nord lancia un appello a chi si prepara agli acquisti: comprate locale.

“È un Natale sicuramente diverso a quello 2020, in cui le restrizioni erano ancora pesanti per le attività commerciali. La pandemia però non molla ancora la sua presa e se possiamo avere una vita quasi normale lo dobbiamo alla campagna vaccinale e ai provvedimenti del Governo, che hanno scongiurato nuove devastanti chiusure - hanno detto - per questo, augurando buone feste ai nostri clienti, invitiamo tutti a tornare nei negozi di vicinato per acquistare ovviamente in sicurezza e nel rispetto delle norme”.

“Ci siamo impegnati a Pontedera e negli altri Comuni della nostra area per proporre eventi e iniziative in grado di favorire la presenza fisica delle persone nelle attività, trovando grande collaborazione da parte della varie amministrazioni - hanno spiegato da Confesercenti - il Natale 2020 fu contraddistinto da un vero e proprio boom di acquisti on-line viste le restrizioni. Quest’anno, per fortuna, le cose sono cambiate: nonostante il virus sia ancora presente, siamo tornati a vivere le città e i borghi pur con le cautele dovute. Invitiamo quindi le persone a fare lo shopping dai propri negozianti di fiducia, dove troveranno sempre cortesia e calore”.

Proprio a questo scopo, secondo la presidenza Valdera e Cuoio di Confesercenti Toscana Nord, il Super Green pass è un provvedimento necessario. “Non potevamo rischiare nuove chiusure, che per le imprese sarebbero state il colpo fatale - hanno concluso - in questa maniera salviamo lo shopping, salviamo i ristoranti e teniamo a galla un'economia che crede nella ripartenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonisti una decina di giovani che si sono affrontati con violenza in via Rossini. L'episodio in un video poi finito sul web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca