comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°31° 
Domani 18°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Il lieto fine di Juniò, dopo l'abbandono in Libia ritrova la mamma e la sorellina

Politica lunedì 19 marzo 2018 ore 10:30

Sicurezza, Arcenni sostiene Confcommercio

Matteo Arcenni

L'esponente di Centro Destra Valdera ha appoggiato le richieste dell'associazione di categoria sul decoro urbano. L'opinione di Barabotti e Pandolfi



PONTEDERA — "Giuste e condivise le dichiarazioni della Confcommercio. Condividiamo l'idea di fare proposte alle forze politiche della città per garantire un futuro migliore ai nostri cittadini e ai nostri commercianti". Così si schiera Matteo Arcenni, esponente di Centro Destra Valdera, in merito alle richieste avanzate nei giorni scorsi dall'associazione di categoria sulle tematiche di sicurezza e decoro urbano in centro, soprattutto dopo l'ondata di vandalismi e furti.

"Da anni denunciamo la crisi di sicurezza in città, facendo presente la necessità di un ripristino profondo del decoro urbano. Ogni nostra proposta o denuncia è sempre stata presa con leggerezza, e talvolta anche con incomprensibile ironia, da parte dell'amministrazione comunale - lamenta Arcenni che aggiunge -. Come Centro Destra Valdera ci rendiamo disponibili immediatamente a confrontarci con Confcommercio e con le altre associazioni che hanno proposte concrete per rilanciare e far ripartire Pontedera e le frazioni, per costruire insieme un futuro basato sulla buona amministrazione e su scelte condivise".

Condivisione, ma non totale, da parte dei consiglieri comunali di Forza Italia a Pontedera, Federica Barabotti e Domenico Pandolfi che hanno dichiarato in una nota stampa: "Pur condividendo le parole di Arcenni sulla questione sicurezza a Pontedera ed esprimendo solidarietà ai commercianti e cittadini vittime di furti e degrado vorremmo ricordare che rappresenta un partito politico Fratelli d'Italia e non tutto il centrodestra.. E che pur facendo parte di una coalizione le differenze ci sono, esempio l'iniziativa di Donzelli sul contributo alla famiglia della vittima senegalese di Firenze".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Politica