Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 18:16

Siringhe nel sottopassaggio

Foto da Facebook di Jessica Alderigi

Ancora degrado alla periferia della città. Stavolta nella zona del cimitero, a pochi passi dalla zona dei supermercati e Bellaria



PONTEDERA — Incuria e degrado in città. Dopo i giardinetti e i parcheggi pubblici, l'incubo della tossicodipendenza torna a farsi vedere nella zona della nuova Coop e della Bellaria, dove lungo il sottopassaggio che porta al cimitero sono state rinvenute per terra siringhe da insulina abbandonate, batuffoli di carta insanguinata, capsule e incarti medici.

La situazione è stata notata anche da alcuni cittadini che hanno postato foto e commentato sul gruppo Facebook "Sei di Pontedera se...".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità