Attualità venerdì 06 aprile 2018 ore 16:50
Solidarietà all'assessore Marco Remaschi

Indignazione e condanna per le scritte minacciose contro l’assessore regionale, da parte dei consiglieri pisani del Pd Mazzeo, Nardini e Pieroni
PONTEDERA — “Noi siamo sempre disponibili al confronto con tutti - hanno commentato Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieroni -, ma non accettiamo e non accetteremo mai la violenza sotto alcuna forma. Per questo esprimiamo ferma condanna per le parole rivolte all’assessore Remaschi".
"Ci troviamo sempre più spesso, purtroppo - hanno aggiunto -, a commentare gesti vili che non appartengono ad una civile dialettica: non è diffondendo parole di odio che si manifesta la contrarietà ad un’idea o una pratica, ma sempre con rispetto e senso civico. All’assessore va la nostra solidarietà”.
Il commento dei consiglieri dopo le scritte con minacce di morte all'indirizzo Marco Remaschi, assessore regionale all'ambiente, e contro i cacciatori comparse lungo un tratto di strada fra Pontedera e Calcinaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI