Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 17:28

​Soltanto 66 vaccini

Oggi le vaccinazioni anti-Covid nel grande piazzale del mercato sono state pochissime e ridotte in tre ore nel pomeriggio. Il problema sono i vaccini



PONTEDERA — Sono bastate tre ore nel primo pomeriggio per vaccinare contro il Covid 66 persone, prenotate, sotto il grande tendone del piazzale dove in mattinata c'era stato il mercato del venerdì, peraltro molto affollato. 

Il problema è la carenza dei vaccini tanto che in mattinata il tendone è stato chiuso per poi riaprire per tre ore soltanto nel primo pomeriggio.

Sia pure con pochi vaccinandi ha operato anche il Palazzo Blu, ma è evidente che è ben lontano il tetto dei 1500 programmati ormai un mese fa, quando fu realizzato in una settimana il grande tendone preso in affitto. 

Bisognerà dunque aspettare che i vaccini arrivino, ma a quanto pare gli arrivi "di massa" sono ancona abbastanza lontani. Forse ci vorranno una settimana o due.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca