Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 17:28

​Soltanto 66 vaccini

Oggi le vaccinazioni anti-Covid nel grande piazzale del mercato sono state pochissime e ridotte in tre ore nel pomeriggio. Il problema sono i vaccini



PONTEDERA — Sono bastate tre ore nel primo pomeriggio per vaccinare contro il Covid 66 persone, prenotate, sotto il grande tendone del piazzale dove in mattinata c'era stato il mercato del venerdì, peraltro molto affollato. 

Il problema è la carenza dei vaccini tanto che in mattinata il tendone è stato chiuso per poi riaprire per tre ore soltanto nel primo pomeriggio.

Sia pure con pochi vaccinandi ha operato anche il Palazzo Blu, ma è evidente che è ben lontano il tetto dei 1500 programmati ormai un mese fa, quando fu realizzato in una settimana il grande tendone preso in affitto. 

Bisognerà dunque aspettare che i vaccini arrivino, ma a quanto pare gli arrivi "di massa" sono ancona abbastanza lontani. Forse ci vorranno una settimana o due.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità