Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità mercoledì 30 ottobre 2019 ore 18:41

La sosta di cortesia sul Piazzone è realtà

Il sindaco Franconi: "Impegno mantenuto con qualche giorno di anticipo". La sperimentazione verrà poi allargata anche in piazza Duomo



PONTEDERA — "Impegno mantenuto con qualche giorno di anticipo" ha detto Matteo Franconi, sindaco di Pontedera. Si riferisce alla sosta di cortesia che da oggi è possibile in Piazza Martiri delle Libertà, cioè il Piazzone.

"Chi avrà bisogno di sostare per più tempo avrà comunque i 20 minuti aggiuntivi gratuiti al ticket che pagherà normalmente" ha chiarito il primo cittadino. 

Tra un mese la sperimentazione sarà estesa anche in piazza Duomo con la fornitura dei parcometri di ultima generazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco la scelta per Pontedera e Volterra nell'ambito della rete della Diabetologia dell'Ausl Toscana nord ovest: "Stimate oltre 90mila persone affette"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità