QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°29° 
Domani 18°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 agosto 2019

Attualità domenica 24 marzo 2019 ore 07:30

Stalli blu all'ospedale, la Lega risponde a Millozzi

Il candidato sindaco sub iudice Petralli e l'addetta stampa Stefanelli: "Qui più stalli blu che a Empoli e tariffe molto più elevate"



PONTEDERA — In risposta alle dichiarazioni del sindaco di Pontedera, leggibili qui Parcheggi blu, Millozzi spiega, alcuni esponenti della Lega pontederese hanno precisato: “Questa mattina – ha detto Giorgio Petralli, membro della Sezione Lega di Pontedera e candidato sindaco sub iudice – molti cittadini e residenti della zona dell’ospedale ci hanno confermato di non aver mai notato aree di sosta costantemente occupate da automobili, come invece asserito dal Sindaco uscente”. 

"Il parcheggio di Piazza della Solidarietà - hanno aggiunto dalla Lega - è un’area di sosta in cui si recano dipendenti del presidio ospedaliero e commercianti che necessitano di posteggi auto per motivi di lavoro, non certo per svago. Come dichiarato da Virgle (società che gestisce l’applicazione destinata al pagamento dei parcheggi in collaborazione con Siat Srl) a Pontedera ci sono più stalli blu che ad Empoli e le tariffe orarie sono molto più elevate". 

“Le ragioni che hanno spinto l’Amministrazione Comunale ad aumentare i parcheggi a pagamento – ha detto Rebecca Stefanelli, addetto stampa della Lega – sono meramente economiche: la redditività dei parcometri di Pontedera, infatti, è di quasi 500,00 € annuali a stallo. L’iniziativa del PD, dunque, è volta solo a garantire qualche entrata in più nelle casse del Comune, a scapito dei lavoratori”. 

"A ciò si aggiunga che l’iniziativa di Palazzo Stefanelli non risolve in alcun modo il problema, più volte rappresentato dai cittadini, delle decine di “parcheggiatori” abusivi che quotidianamente importunano i passanti" hanno concluso gli esponenti del Carroccio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca