
Trump come il Gladiatore: nel video della Casa Bianca 'carica' il suo staff per il 2026 con la frase «Al mio segnale scatenate l'inferno»
Sport Mercoledì 31 Dicembre 2025 ore 11:25
Tagliandi speciali per riempire la gradinata nord

Due euro per tingere di granata il "Mannucci" e spingere la squadra di mister Banchieri contro la Torres: è una sfida decisiva per la salvezza
PONTEDERA — È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Pontedera–Torres, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno e in programma sabato 3 Gennaio 2026 alle 14,30 al "Mannucci". Con una sorpresa per riempire lo stadio di casa in vista di un delicato match salvezza.
La società granata ha annunciato infatti una tariffa speciale di 2 euro per la gradinata nord, confermando al tempo stesso il ritorno dell’iniziativa dedicata alle società sportive del territorio. Un progetto pensato per favorire la partecipazione di atleti e dirigenti, indipendentemente dalla disciplina praticata o dalla Federazione di appartenenza.
Per quanto riguarda l’iniziativa speciale, l’accesso allo stadio sarà gratuito per gli atleti, mentre accompagnatori e dirigenti potranno usufruire di tagliandi omaggio, fino a esaurimento delle disponibilità. Le società interessate dovranno inviare la richiesta entro le 18 di venerdì 2 Gennaio, compilando un modulo e trasmettendolo via mail all’indirizzo settoregiovanilepontedera@gmail.com. Atleti e accompagnatori dovranno presentarsi all’ingresso della gradinata nord almeno un’ora prima del calcio d’inizio.
I biglietti sono acquistabili tramite il circuito Etes e, nel giorno della gara, anche alla biglietteria dello stadio, aperta dalle 12 fino al termine del primo tempo. "È il momento di esserci. Per i nostri colori. Per la nostra maglia. Per la nostra città - hanno scritto i tifosi granata della gradinata nord Diego Savelli - al Mannucci si gioca un pezzo della nostra storia. Arriva la Torres. È una partita che vale più dei tre punti. Il popolo granata deve fare la differenza. Adesso tocca a noi: serve il Mannucci pieno. Serve il ruggito dei pontaderesi. Serve una Gradinata che spinge, che trascina, che fa sentire ai ragazzi che non sono soli. Questa squadra ha bisogno del nostro cuore e della nostra voce. Questa salvezza dobbiamo conquistarla insieme".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










