Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità lunedì 27 novembre 2023 ore 09:20

Teatro Era e Bibliogronchi contro la violenza

Lo spettacolo al Teatro Era

Nei due luoghi della cultura pontederese uno spettacolo e una mostra in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne



PONTEDERA — Nel fine settimana dedicato alla sensibilizzazione per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, con la manifestazione nazionale di Roma, anche il Teatro Era e la biblioteca comunale "Giovanni Gronchi" hanno messo in campo due iniziative.

Al Teatro Era, infatti, si è tenuto lo spettacolo della Compagnia Semi Volanti dal titolo Il Paradiso al primo piano, una "lezione recitata" per studentesse e studenti delle classi quarte e quinte degli istituti superiori della Valdera, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità dell’Unione Valdera.

Quindi, è stata inaugurata alla biblioteca "Gronchi" una esposizione degli elaborati realizzati nelle classi medie e superiori di Pontedera.

L'esposizione alla biblioteca

Un dettaglio della mostra

Il progetto, Un racconto per immagini e parole, ha visto infatti la realizzazione di una mostra che sarà visitabile alla biblioteca fino al 9 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità