Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Sport domenica 02 ottobre 2022 ore 22:30

Tempo scaduto, esonerato mister Catalano

Mister Pasquale Catalano

Zero vittorie nelle prime 6 di campionato e per i granata è arrivato il momento di cambiare in panchina. Prossimi giorni decisivi per il nuovo tecnico



PONTEDERA — Il ko con il Siena è stato fatale per mister Pasquale Catalano: dopo 4 punti ottenuti in 6 partite, la società granata ha annunciato di aver esonerato l'allenatore barese.

"Al tecnico vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club granata - si legge in una nota ufficiale - la società augura al mister le migliori fortune personali e professionali".

Arrivato a Pontedera nei primi giorni di Giugno, su Catalano si era incentrato il rilancio della squadra, dopo il cambio radicale avvenuto nelle settimane precedenti con gli addii di figure storiche come Ivan Maraia e Andrea Caponi.

Adesso, dunque, sulla panchina granata siederà qualcun altro. Il tempo è tiranno e si dovrà fare in fretta: domenica, alle 17,30, c'è la trasferta ad Alessandria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio timbro Nicastro-Cioffi in 25'. Nella ripresa Stancampiano para un rigore, poi segna Cerasani: qualche sofferenza, ma i 3 punti sono granata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Politica