QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 ottobre 2019

Attualità sabato 01 settembre 2018 ore 14:37

Temporali sparsi, allerta gialla anche domenica

Stamani pioggia a sprazzi e temporali soprattutto in Lucchesia. La Protezione civile regionale ha prolungato l'allerta gialla sull'intera Toscana



PONTEDERA — Prolungato il codice giallo su tutta la Toscana per rovesci e temporali e conseguente rischio idrogeologico e idraulico fino alla mezzanotte di domani, domenica 2 settembre. Lo ha emesso la Sala Operativa della Regione Toscana questa mattina, valutando le previsioni meteo.

Permane infatti in questo fine settimana la circolazione depressionaria che interessa la nostra penisola e anche la nostra regione, confermando le condizioni di marcata instabilità.

In particolare per oggi, sabato, e domani, domenica, sono previsti frequenti temporali anche di forte intensità. Possibili colpi di vento e grandinate. Nella giornata di oggi, sabato, i fenomeni saranno più probabili sul centro-nord, mentre domani, domenica, saranno ugualmente probabili sull'intero territorio regionale.

Questa mattina la città di Pontedera e la Valdera sono state interessate dalla pioggia solo attorno a mezzogiorno. In Toscana le precipitazioni più intense si sono registrate in Lucchesia, nella media valle del Serchio, che al momento non desta alcuna preoccupazione.

L'alternanza di pioggia e sole di queste ore è condizione ideale per vedere un arcobaleno.



Tag

Manovra, Zingaretti: «Ottimi segnali per equità»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Spettacoli