Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca sabato 24 settembre 2022 ore 19:00

Tentato colpo alla Piaggio con inseguimento

I carabinieri riescono a bloccare uno dei due uomini in fuga dagli stabilimenti di Pontedera. Con il furgone, i due hanno anche speronato i militari



PONTEDERA — Tentativo di furto ieri notte all'interno degli stabilimenti della Piaggio. Il sistema di allarme della fabbrica è scattato e sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri di Pontedera e Navacchio che, dopo un breve appostamento, hanno intercettato due individui mentre uscivano dallo stabilimento. Alla vista dei militari, i due sono scappati a bordo di un furgone.

E' iniziato così l'inseguimento. I malviventi hanno speronato una delle due auto dei Carabinieri e poi hanno lanciato il furgone a tutta velocità, invadendo i marciapiedi e imboccando contromano rotatorie e strade. Così facendo hanno provocato vari danni al furgone che alla fine si è fermato. 

A quel punto i carabinieri li hanno raggiunti riuscendo a bloccare e arrestare uno dei due fuggitivi. Il complice è invece riuscito a far perdere le proprie tracce scappando a piedi nei campi.

L'uomo arrestato ha 36 anni ed è di origini rumene. Le accuse a suo carico sono tentato furto in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Il complice è ancora ricercato.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica