Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Cronaca domenica 20 dicembre 2020 ore 17:00

Tentata violenza sessuale, interrogato il giovane

Ha detto che non voleva far male alla donna, anche se il filmato delle telecamere di sorveglianza mostrerebbero il contrario. Il ragazzo è in carcere



PONTEDERA — Si è tenuto l'interrogatorio del giovane di 22 anni che pochi giorni fa avrebbe tentato di violentare una donna nell'androne delle scale di un condominio nel quartiere stazione. La dinamica dell'accaduto è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza, il giovane ha però riferito agli inquirenti che non voleva fare del male alla donna, anche se il filmato mostrerebbe l'opposto.

L'interrogatorio si è tenuto in carcere a Pisa, dove il giovane arrestato dai carabinieri, è stato portato poco dopo i fatti e da cui era uscito da pochi giorni, per un fatto simile, un palpeggiamento ai danni di una donna avvenuto a Pisa, dove il ragazzo vive. Il giovane aveva passato cinque mesi dietro le sbarre come misura cautelare ed era stato liberato il giorno della sentenza (un anno e mezzo di reclusione).

Per il 22enne il giudice per le indagini preliminari Pietro Murano ha disposto anche in questo caso la misura cautelare del carcere, sia per il reato di resistenza a pubblico ufficiale che per violenza sessuale. Il pubblico ministero che coordina l'indagine è Giovanni Porpora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il veicolo è andato a fuoco dopo essere finito in un burrone profondo quasi 20 metri. I Carabinieri indagano per ricostruire il fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità