Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 20 dicembre 2020 ore 17:00

Tentata violenza sessuale, interrogato il giovane

Ha detto che non voleva far male alla donna, anche se il filmato delle telecamere di sorveglianza mostrerebbero il contrario. Il ragazzo è in carcere



PONTEDERA — Si è tenuto l'interrogatorio del giovane di 22 anni che pochi giorni fa avrebbe tentato di violentare una donna nell'androne delle scale di un condominio nel quartiere stazione. La dinamica dell'accaduto è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza, il giovane ha però riferito agli inquirenti che non voleva fare del male alla donna, anche se il filmato mostrerebbe l'opposto.

L'interrogatorio si è tenuto in carcere a Pisa, dove il giovane arrestato dai carabinieri, è stato portato poco dopo i fatti e da cui era uscito da pochi giorni, per un fatto simile, un palpeggiamento ai danni di una donna avvenuto a Pisa, dove il ragazzo vive. Il giovane aveva passato cinque mesi dietro le sbarre come misura cautelare ed era stato liberato il giorno della sentenza (un anno e mezzo di reclusione).

Per il 22enne il giudice per le indagini preliminari Pietro Murano ha disposto anche in questo caso la misura cautelare del carcere, sia per il reato di resistenza a pubblico ufficiale che per violenza sessuale. Il pubblico ministero che coordina l'indagine è Giovanni Porpora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità