QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°21° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 luglio 2019

Sport sabato 11 aprile 2015 ore 16:40

Pontedera "tranquillo" col Forlì inguaiato

Nel match di domani fuori casa, i granata punteranno ancora alle prime dieci posizioni per assicurarsi la partecipazione alla prossima Coppa Italia



PONTEDERA — Domani, domenica, il Pontedera incontra a Forlì (alle 18) un'altra formazione bisognosa di punti per salvarsi, come è già successo a Grosseto e con la Pistoiese.

I granata già salvi da un mese e troppo lontani dalla zona promozione in B, diretta o con i play off, non hanno invece grandi obiettivi, visto che resta soltanto quello di arrivare fra le prime dieci per giocare l'anno prossimo la Coppa Italia Tim che può portare a confrontarsi anche con squadre di serie A. Ma anche a Forlì c'è il rischio che gli avversari, già sconfitti (2 a 1) nella gara di andata, siano più motivati. A dirla proprio tutta, il Pontedera non vede l'ora che il campionato finisca _ con oggi mancano 5 partite _  pur se l'impegno di rispettare il calendario è naturalmente obbligatorio e da rispettare.

A Forlì mancheranno Romiti (reduce dal grave e pauroso infortunio prepasquale nella partita con la Pistoiese), Madrigali (stagione travagliata per il talento della Fiorentina) e Polvani, ma rientra capitan Vettori e dovrebbe tornare in campo anche la punta Libertazzi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Cronaca