Sport domenica 31 ottobre 2021 ore 07:17
Tutti per la bici fa centro

Tanti i partecipanti alla manifestazione andata in scena ieri presso il parcheggio di via Carducci. Divertimento e socialità
PONTEDERA — È stata un successo la manifestazione Tutti per la bici, organizzata dall’Associazione "Una Bici per Tutti" con la collaborazione del Comune di Pontedera e della Consulta Centro Città Stazione.
Nel pomeriggio di ieri si è tenuta una manifestazione alla scoperta della bicicletta, dedicata ai bambini da 3 a 12 anni, presso il parcheggio di via Carducci in prossimità della Stazione.
Un percorso allestito con paletti e birilli con oltre cinquanta ragazze e ragazzi, che hanno girato instancabilmente per ore. Una bella esperienza di sport e abilità che ha suscitato l’entusiasmo dei giovani partecipanti.
Per l’associazione Una bici per tutti è solo la prima di una serie di tappe su tutto il territorio comunale, con il sostegno delle Consulte di quartiere e frazione. Per la Consulta Centro città Stazione, la soddisfazione di aver dato avvio a questo percorso con una manifestazione partecipata e riuscita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI