Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 31 ottobre 2021 ore 07:17

Tutti per la bici fa centro

Tanti i partecipanti alla manifestazione andata in scena ieri presso il parcheggio di via Carducci. Divertimento e socialità



PONTEDERA — È stata un successo la manifestazione Tutti per la bici, organizzata dall’Associazione "Una Bici per Tutti" con la collaborazione del Comune di Pontedera e della Consulta Centro Città Stazione. 

Nel pomeriggio di ieri si è tenuta una manifestazione alla scoperta della bicicletta, dedicata ai bambini da 3 a 12 anni, presso il parcheggio di via Carducci in prossimità della Stazione. 

Un percorso allestito con paletti e birilli con oltre cinquanta ragazze e ragazzi, che hanno girato instancabilmente per ore. Una bella esperienza di sport e abilità che ha suscitato l’entusiasmo dei giovani partecipanti.

Per l’associazione Una bici per tutti è solo la prima di una serie di tappe su tutto il territorio comunale, con il sostegno delle Consulte di quartiere e frazione. Per la Consulta Centro città Stazione, la soddisfazione di aver dato avvio a questo percorso con una manifestazione partecipata e riuscita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità