Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 13:00

Tutti uniti in nome dei bambini

Amministratori e consiglieri si sono ritrovati per sottoscrivere il Manifesto dei principi e dei diritti fondamentali dei figli



PONTEDERA — Il vicesindaco Alessandro Puccinelli, l'assessore Mattia Belli e tutti i rappresentanti dei gruppi consiliari comunali si sono ritrovati per sottoscrivere il Manifesto dei principi e dei diritti fondamentali dei figli proposto dall'Associazione Mantenimento diretto.

I rappresentanti dell'Associazione hanno illustrato il manifesto ribadendo con forza "La necessità di porre l'attenzione su questo importantissimo tema."

Il manifesto mira infatti alla sensibilizzazione verso una effettiva uguaglianza genitoriale, a tutela di una sana crescita psicoaffettiva ed educativa dei bambini.

Il Vice Presidente dell associazione Marco Napoli il coordinatore per Pisa e provincia Gian Paolo Quercetani e la coordinatrice del gruppo di lavoro di MDM donne Alessandra Giannini hanno illustrato il Manifesto e hanno ribadito con forza la necessità di porre l attenzione su questo importantissimo tema. Il manifesto serve a sensibilizzare ed a responsabilizzare chi lo firma affinché i diritti dei bambini non rimangano più sulla carta ma diventino una realtà concreta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca