Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:12 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Attualità Lunedì 29 Marzo 2021 ore 18:00

​Tutto pronto, meno i vaccini

La tensostruttura in piazza del mercato
La tensostruttura in piazza del mercato

Nella tensostruttura in piazza del mercato è tutto pronto per le vaccinazioni di massa, ma c'è ancora il problema dei vaccini che non sono arrivati



PONTEDERA — E' tutto pronto ma ancora non sono arrivati i vaccini, ovvero il 'cuore' di questa grande operazione che deve vaccinare dai mille ai millecinquecento cittadini al giorno contro la Covid-19, dai cittadini pontederesi a quelli dell'intera Valdera, con l'aggiunta dell'Alta Valdera.

Siamo andati a controllare la situazione, ovviamente dall'esterno, e alla nostra domanda ci è stato risposto "aspettiamo i vaccini, ma non sappiamo quando arriveranno". 

Per la verità corre-correrebbe una voce, anzi più voci, secondo le quali a fine settimana, la settimana di Pasqua, le vaccinazioni partirebbero. Ma non siamo in grado di garantire la suddetta voce.

La tensostruttura è grande tremila metri quadri ed è stata realizzata, al costo di circa 300mila euro, con soldi arrivati da varie parti, compreso, ovviamente, la Valdera bassa e alta con i suoi Comuni.

La tensostruttura in piazza del mercato 1

La tensostruttura in piazza del mercato 1

La tensostruttura in piazza del mercato 2

La tensostruttura in piazza del mercato 2

La tensostruttura in piazza del mercato 3

La tensostruttura in piazza del mercato 3

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Spettacoli

Attualità