Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 10 giugno 2023 ore 15:27

Ultimo giorno di scuola, la lettera dell'assessore

Le parole dell'assessore alle politiche educative Francesco Mori, che si rivolge agli studenti e al personale scolastico



PONTEDERA — "Per i bambini, le bambine, i ragazzi, le ragazze, i giovanissimi delle nostre scuole oggi è il giorno dei sorrisi e degli abbracci, delle grida festose e dei sospiri. È il giorno dei saluti, dei bilanci e delle attese". Così inizia la lettera dell'assessore alle politiche educative e scolastiche Francesco Mori, diffusa dai profili social del Comune.

Una lettera che si rivolte agli studenti, insegnanti, dirigenti e collaboratori scolastici al suono dell'ultima campanella.

"Per noi - si legge nella lettera dell'assessore- è un altro importante giorno nel lungo e quotidiano cammino di costruzione di comunità educanti accoglienti, che procede anche e soprattutto grazie alla Vostra competenza e dedizione. Siete pilastri imprescindibili della complessa architettura di quel mondo in continua evoluzione e trasformazione che sono le nostre scuole. Usciamo da anni scolastici difficili, nuovi scenari si aprono. Le sfide che si affacciano all'orizzonte chiedono a tutti e ciascuno di non sottrarsi al dovere di una partecipazione solidale, consapevole e responsabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport