Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I Metallica suonano a Milano e in scaletta compare "Acida" dei Prozac+: il video

Politica sabato 13 aprile 2024 ore 18:15

Un comitato e 16 nomi a sostegno di Denise Ciampi

La candidata sindaca Ciampi e alcuni dei candidati

La lista Pontedera A Sinistra, oltre alla sede, presenta i propri candidati e le proprie candidate per la tornata elettorale: ecco tutti i nomi



PONTEDERA — Giornata di presentazioni in chiave elettorale quella di oggi, sabato 13 Aprile. Se l'assessora Cocilova e il candidato del centrodestra Matteo Bagnoli hanno ufficializzato le liste di Progetto Pontedera e Fratelli d'Italia, altrettanto ha fatto Pontedera A Sinistra, la lista di sinistra che racchiude in sé i contributi politici di Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana.

Che, per l'occasione, ha inaugurato anche il suo comitato elettorale, collocato in via Primo Maggio. "Il nostro sarà uno spazio aperto ai cittadini e alle cittadine che vorranno incontrarci per un confronto diretto sui temi amministrativi - ha spiegato la candidata sindaca Denise Ciampi - l’impegno che ci siamo dati è quello di far vivere il più possibile questo spazio per farlo diventare il punto di riferimento stabile per tutta la campagna elettorale".

Qualche nome della lista era già stato anticipato, a cominciare da quello del capolista e, forse, tra i più forti, senza giochi di parole: si tratta, infatti, di Giovanni Forte, ex funzionario del Comune di Pontedera e tra i principali fautori amministrativi dell'Unione Valdera.

Il taglio del nastro per il comitato elettorale

La candidata sindaca Ciampi con Forte

Quindi, a completare la squadra, ci sono anche Chiara Argelli, conosciutissima artista e attrice, che gestisce la libreria Roma-Ubik; ma anche Giorgio Albanese, 45 anni; Rosa Barsotti, 75 anni; Francesco Baldoni, 41 anni; Laura Bracaloni, 60 anni; Sergio Capecchi, 69 anni; e Serena Fantozzi, 42 anni.

Un momento dell'inaugurazione

E ancora, il presidente della Pubblica Assistenza, Claudio Ciabatti, ma anche Enrica Inghilleri, 55 anni; Gianni Ferdani, coordinatore del circolo Valdera-Valdicecina di Sinistra Italiana; Annalisa Maccheroni, 59 anni; Milko Paolucci, 53 anni; Lucia Morelli, 60 anni; Elena Nencioni, 46 anni; e infine Virgilio Ruggiero, 49 anni.

Pietro Mattonai
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni