Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi

Cronaca Venerdì 23 Luglio 2021 ore 14:12

Un fine settimana con punte di 35 gradi

Sarà un weekend molto caldo in Valdera, con massime che arriveranno a 35 gradi e temperature percepite che saranno anche maggiori



PONTEDERA — Weekend di afa in Valdera con prosecuzione anche nella giornata di lunedì, mentre da martedì le temperature dovrebbero leggermente abbassarsi.

Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, a partire da sabato, nelle ore centrali del giorno, quelle più calde, a Pontedera si toccheranno massime di 35 gradi, ma, per effetto dell'umidità, le temprature percepite potrebbero essere addirittura maggiori di due - tre gradi.

La tendenza sarà la stessa anche nella giornata di domenica, mentre, come detto, tra la serata di lunedì e la giornata di martedì, la situazione dovrebbe migliorare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Mobilieri Ponsacco riacciuffano l'Eccellenza dopo un anno di purgatorio, mentre il Terricciola ha vinto il campionato di Seconda categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità