Cronaca venerdì 23 luglio 2021 ore 14:12
Un fine settimana con punte di 35 gradi

Sarà un weekend molto caldo in Valdera, con massime che arriveranno a 35 gradi e temperature percepite che saranno anche maggiori
PONTEDERA — Weekend di afa in Valdera con prosecuzione anche nella giornata di lunedì, mentre da martedì le temperature dovrebbero leggermente abbassarsi.
Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, a partire da sabato, nelle ore centrali del giorno, quelle più calde, a Pontedera si toccheranno massime di 35 gradi, ma, per effetto dell'umidità, le temprature percepite potrebbero essere addirittura maggiori di due - tre gradi.
La tendenza sarà la stessa anche nella giornata di domenica, mentre, come detto, tra la serata di lunedì e la giornata di martedì, la situazione dovrebbe migliorare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI