Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 11:00

Un nuovo giudice di pace

Dopo il pensionamento della dottoressa Camerini è stato nominato un sostituto che andrà a completare l'organico. Arriva da Piombino



PONTEDERA — Il nuovo giudice di pace arriva da Piombino e si chiama Lorenzo Caruso. Dopo il pensionamento della dottoressa Camerini è stato nominato Caruso che nei prossimi giorni prenderà servizio. 

Novità anche dal punto di vista della struttura: con gennaio sono terminato le udienze penali a palazzo pretorio. A breve inizieranno i lavori di ristrutturazione. Il prossimo venerdì l’udienza sarà nella sede provvisoria della sala Cirri in via Valtriani, dietro la caserma dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno