Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 19:10

Vaccini a tutti, dove farli?

Il Comune cerca la zona migliore per realizzare uno o più padiglioni in vista delle vaccinazioni di massa che, salvo problemi, stanno per arrivare



PONTEDERA — "Si sta lavorando...". Così' il sindaco Matteo Franconi in risposta alla domanda se e quando saranno installati il tendone o i tendoni, così' pare, per le vaccinazioni, più o meno di massa e più o meno al servizio, sia della città, che della Valdera. 

Già da tempo sono state installati nella zona sud, quella verso il Palazzo Blu dove stanno per prendere posizione alcune centinaia di studenti, due piccoli presidi per i tamponi. Ma le vaccinazioni di massa e che dureranno mesi e mesi,  hanno necessità di grandi strutture.
Una potrebbe essere realizzata nel più grande e ormai storico piazzale pontederese, quello del mercato, fiere e luna park, dove già furono installati nell'autunno scorso due tendoni per esaminare gli studenti universitari che volevano accedere, appunto, all'università di Pisa, ma 'in giro' chi sono anche 'voci' secondo cui potrebbe essere scelto il grande piazzale attiguo al teatro Era.
Due soluzioni alle quali l'amministrazione comunale, e non solo, sta da tempo lavorando. Ma visto che a Palazzo Stefanelli, a cominciare dal sindaco, stanno tutti tenendo le bocche chiuse, è difficile fare vere e proprie previsioni. Visto che, magari, potrebbe spuntare a sorpresa un'altra situazione.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà un sistema per localizzare la musica ed evitare che si diffonda altrove. Sardelli:"Stiamo cercando di ovviare agli inevitabili problemi"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lina Pistolesi Ved.Guidotti

Mercoledì 12 Maggio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS