Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Politica mercoledì 10 gennaio 2024 ore 13:00

Vandali contro le auto, "Residenti ignorati"

Un finestrino spaccato

Bagnoli raccoglie l'appello di alcuni cittadini di via Mameli e via Stefanelli: "Petizione ignorata dal Comune, servono telecamere e maggior presenza"



PONTEDERA — Auto danneggiate, vetri a terra e degrado per strada. La denuncia di Matteo Bagnoli, capogruppo di Fratelli d'Italia in  Consiglio comunale, riguarda via Mameli e via Stefanelli, oltre ad altre strade limitrofe.

"Ancora una volta, Pontedera si trova al centro di una triste vicenda di degrado urbano - ha detto - i cittadini, al loro risveglio, hanno trovato un quadro deprimente, in una totale assenza di controllo nel cuore della nostra città".

"I residenti avevano già sottoscritto una petizione rivolta al sindaco Franconi, chiedendo azioni immediate per contrastare questa emergenza - ha ricordato - tuttavia, la richiesta di installare sistemi di videosorveglianza o incrementare la presenza delle forze dell'ordine è stata ignorata, confermando la sordità dell'amministrazione di fronte alle esigenze della comunità".

Le richieste della petizione vengono così rilanciate da Fratelli d'Italia. "Chiediamo un intervento urgente e deciso per ristabilire la sicurezza e il decoro - ha concluso - Pontedera merita rispetto e un'amministrazione all'altezza delle sfide. Il momento di agire è ora".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno