QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Politica giovedì 06 marzo 2014 ore 17:25

​Primarie Ponsacco: quando e dove votare

Ecco orari, seggi e modalità del confronto fra i candidati del centrosinistra Baldacci e Brogi



PONSACCO — Urne aperte domenica 9 marzo a Ponsacco, unico comune della Valdera in cui si svolgeranno le primarie del centrosinistra fra i candidati Tommaso Baldacci e Francesca Brogi, entrambi membri della coalizione composta da Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista e Lista Rossoblu.

I seggi saranno aperti dalle 8 alle 20, in quattro strutture sul territorio comunale. Per i cittadini appartenenti alle sezioni da uno a cinque, il seggio sarà nella sala Valli a Ponsacco. Gli elettori delle sezioni da sei a undici dovranno invece recarsi al circolo Arci Rinascita in via Nazario Sauro, quelli della sezione dodici al circolo Arci in Val di Cava e quelli della quattordici al circolo Aics de Le Melorie.

Possono votare tutte le persone residenti maggiorenni nel comune di Ponsacco, compresi gli stranieri in possesso di permesso di soggiorno, che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica della coalizione di centrosinistra. Chi si recherà alle urne dovrà solo iscriversi all’albo pubblico, presentare certificato elettorale, carta d’identità e versare un contributo di due euro per le spese organizzative.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità