Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica martedì 05 agosto 2014 ore 11:45

"​Promozioni, Millozzi non si giustifichi"

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi
Federica Barabotti e Domenico Pandolfi

Forza Italia torna sulla questione delle assunzioni e delle posizioni organizzative in Comune a Pontedera: "Il sindaco si assuma la responsabilità"



PONTEDERA — I consiglieri di Forza Italia Domenico Pandolfi e Federica Barabotti tornano sulla questione delle promozioni e assunzioni in Municipio a Pontedera e rincarano la loro critica al sindaco: “Dopo che abbiamo sollevato la questione della promozione per la moglie del sindaco di Buti, Millozzi ha cercato di giustificarsi nascondendosi dietro al fatto che le posizioni organizzative vengono nominate dal dirigente e che la giunta non ha dunque competenza in merito”.

Per il partito di centrodestra, invece, Millozzi non dovrebbe scaricare la colpa sul dirigente ma assumersi la responsabilità politica delle scelte: “Formalmente è così, ma il sindaco sa bene che il dirigente che ha ridisegnato l’intera struttura comunale, attribuendo le posizioni organizzative è stato assunto a metà giugno, veniva da Sesto Fiorentino e non si capisce come abbia potuto, in soli 20 giorni lavorativi, prendere cognizione di tutta la struttura comunale al punto da stabilire chi meritasse e chi no una promozione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità