Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Politica mercoledì 29 maggio 2024 ore 18:25

Schede elettorali, ecco tutti i fac-simile

La Prefettura ha rilasciato i modelli che ogni elettore troverà nel proprio seggio. Pubblicata anche la scheda per le europee con relativo manifesto



PROVINCIA DI PISA — Con l'arrivo delle schede elettorali fac-simile, così come elaborate e pubblicate dalla Prefettura, le elezioni entrano davvero nel vivo (a fondo articolo, disponibili tutti i fac-simile).

In totale, in provincia di Pisa, sono pronti al voto 26 comuni, con alcuni dove si presenterà un'unica lista - come, per esempio, a Chianni, Lajatico e Peccioli - e altri dove invece, con una pletora di liste a sostegno di un unico candidato sindaco, si potrebbe andare sino al ballottaggio.

A farla da padrona è senz'altro la Valdera, che con solo alcune minime eccezioni, andrà tutta al voto: Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, Terricciola e Vicopisano.

Tutti al voto anche i comuni del Comprensorio del Cuoio, dove si vota a Castelfranco di Sotto, FucecchioMontopoli, San Miniato Santa Croce sull'Arno. Per quanto riguarda l'Alta Val di Cecina, invece, elettori chiamati alle urne a Casale Marittimo, Guardistallo, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Pomarance e Volterra. Nell'area Pisana, invece, andranno al voto Calci, Crespina-Lorenzana e Fauglia.

Infine, la Prefettura ha reso disponibile anche il fac-simile della scheda elettorale per le elezioni europee, per la formazione del nuovo Parlamento Europeo, e il relativo manifesto, che riporta tutti i nomi dei candidati dei singoli partiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità