
«Prepari il funerale di sua figlia»: l’infanzia rubata e la rinascita di Barbara afflitta da una malattia rara
Attualità venerdì 21 novembre 2025 ore 09:50
Sciopero generale, a rischio il porta a porta

Geofor invita a esporre i mastelli, ma non è possibile prevedere l'adesione alla protesta di Adl Cobas, Clap, Confederazione Cobas, Sial Cobas e Sgb
PROVINCIA DI PISA — Lo sciopero generale nazionale che si terrà venerdì 28 Novembre coinvolgerà anche Geofor. La società del gruppo RetiAmbiente che si occupa della gestione integrata dei rifiuti urbani ha infatti annunciato possibili disagi sul servizio di raccolta porta a porta.
La protesta è proclamata da Adl Cobas, Clap, Confederazione Cobas, Sial Cobas e Sindacato generale di base. "In ragione di ciò, l'azienda invita cortesemente l’utenza a esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario del servizio - hanno specificato da Geofor - pur rammentando che non è possibile prevedere con esattezza il grado di adesione allo sciopero da parte del personale addetto".
"Qualora il servizio di raccolta non potesse essere espletato - hanno concluso - si prega di ritirare i contenitori o i sacchi già esposti e di ripresentarli nel turno successivo previsto per la medesima tipologia di materiale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










