Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:12 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»

Cronaca martedì 04 febbraio 2014 ore 10:25

Rinviato lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico

Il 5 febbraio il servizio si svolgerà regolarmente



E’ stato annullato lo sciopero del trasporto pubblico locale in programma per il prossimo 5 febbraio. Le organizzazioni sindacali che lo avevano proclamato Filt Cgil, Fit Cisl, Faisa Cisal e Ugl Fna, hanno rinviato lo sciopero regionale a data da definirsi per garantire la piena mobilità dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra più auto alla rotatoria d’ingresso della zona industriale tra Ponsacco e Pontedera. Sul posto ambulanza e forze dell’ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità