Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 09:45

Rischio alluvioni, consegnati 800 sacchi di sabbia

Oggi partirà anche la pulizia straordinaria delle caditoie: oltre agli operai comunali ci sarà anche una ditta specializzata



VICOPISANO — Iniziativa riuscita quella promossa dall'Amministrazione comunale di Vicopisano. Sono stati infatti consegnati gratuitamente 800 sacchi di sabbia dagli operai del Comune nelle mattine di venerdì 25 e sabato 26 settembre. 

Pulizia caditoie - A partire da martedì 29 settembre prende il via, con cadenza programmata, la pulizia straordinaria delle caditoie con l'ausilio di una ditta specializzata nei punti più critici del territorio e in base alle segnalazioni dei cittadini.

"Ricordiamo inoltre che - scrivono dal Comune - sempre in tema di prevenzione, sono ancora disponibili contributi per l'acquisto di attrezzature antiallagamento. Tutte le informazioni a questo link www.viconet.it/comune/MisureAntiallagamento o telefonando al numero 050/796525. I moduli per richiedere i contributi sono disponibili anche all’Ufficio Protocollo, al primo piano del palazzo comunale, in via del Pretorio 1".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità