Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:37 METEO:PONTEDERA21°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco

Cronaca martedì 03 dicembre 2013 ore 13:53

​Ritrovati a San Miniato i 18 pancali di polipropilene rubati

I carabinieri della compagnia hanno recuperato il camion con tutta la refurtiva che i ladri avevano sottratto nella notte a una ditta di Porcari



SAN MINIATO — È stato ritrovato a San Miniato dai carabinieri della compagnia locale il camion contenente 18 pancali di polipropilene rubato dalla ditta Bama di Porcari, in provincia di Lucca. Probabilemnte attraversando la Valdera, i ladri erano diretti proprio nel distretto industriale del Cuoio.

Nella notte, la banda di malviventi ha sfondato la porta di uno dei capannoni dell’azienda sponsor della squadra di basket di Altopascio e ha portato via, servendosi dei mezzi della ditta, circa 240mila chili di materiale. La merce, di un valore di circa 40mila euro, è stata completamente recuperata e una persona è stata denunciata per ricettazione. Ora i militari indagano per scoprire gli autori del colpo, ma stando ai primi rilievi, i malviventi che si sono dati alla fuga con il furgone sarebbero almeno tre persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autopompe, autobotti, serbatoio: i vigili del fuoco hanno operato per ore allo spegnimento del capannone di stoccaggio della carta da riciclare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura