Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:53 METEO:PONTEDERA6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un manto bianco copre Parigi: neve sulla Tour Eiffel, cittadini in slittino intorno alla basilica del Sacro cuore a Montmartre
Un manto bianco copre Parigi: neve sulla Tour Eiffel, cittadini in slittino intorno alla basilica del Sacro cuore a Montmartre

Attualità Giovedì 09 Aprile 2015 ore 09:40

Ritrovati un Rolex e alcuni gioielli lungo l'Era

Gli oggetti sono stati rinvenuti dentro un involucro sul tratto dell'argine a Il Romito. Ora si trovano al comando dei carabinieri di Pontedera



PONTEDERA — E' stato rinvenuto lungo il tratto dell'argine dell'Era, all'altezza della frazione de Il Romito,  un involucro abbandonato contenente pezzi di oggetti in oro e un orologio Rolex da donna, modello Oyster Perpetual Date Jiust, con il cinturino in acciaio spezzato.

Chi avesse subito il furto oppure avesse smarrito questi oggetti, può presentarsi al Comando Stazione dei carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione di chiudere e l'idea di scrivere libro sulla sua storia lunga 100 anni. Il presidente, "chi ha foto o aneddoti da raccontare ci contatti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità