Attualità lunedì 04 aprile 2022 ore 08:39
Rotary e Homo Sapiens in aiuto degli ucraini

Circa trecento persone hanno partecipato alla cena organizzata dal Rotary Club di Pontedera. Raccolti oltre 4.000 euro per le Misericordie Pisane
SANTA MARIA A MONTE — Un più che concreto assegno da 4.315 euro per le Misericordie Pisane, a favore della popolazione ucraina, è stato il risultato della cena di solidarietà promossa dal Rotary Club di Pontedera al ristorante Oasi al Lago di San Donato, ospiti d'eccezione gli Homo Sapiens.
Circa 300 i partecipanti, fra i quali l'assessora al sociale del Comune di Pontedera Carla Cocilova, e la vicesindaca di Santa Maria a Monte Emanuela Del Grande.
L'assegno è stato consegnato nelle mani di Maurizio Novi, presidente delle Misericordie Pisane, dal presidente del Rotary di Pontedera, Stefano Pulvirenti. Presenti anche Giulia Fadda, presidente del Rotaract di Pontedera, e Paolo Masi, assistente del governatore per il distretto Rotary 2071.
I ringraziamenti del Rotary pontederese vanno "al Rotaract Club Pontedera come sempre per la collaborazione, alle rappresentanti dei Comuni di Pontedera e Santa Maria a Monte che sono intervenute e a tutti i partecipanti, senza i quali non avremmo potuto raggiungere questo importante obiettivo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI