Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 04 aprile 2022 ore 08:39

Rotary e Homo Sapiens in aiuto degli ucraini

L'assegno del Rotary consegnato alle Misericordie Pisane

Circa trecento persone hanno partecipato alla cena organizzata dal Rotary Club di Pontedera. Raccolti oltre 4.000 euro per le Misericordie Pisane



SANTA MARIA A MONTE — Un più che concreto assegno da 4.315 euro per le Misericordie Pisane, a favore della popolazione ucraina, è stato il risultato della cena di solidarietà promossa dal Rotary Club di Pontedera al ristorante Oasi al Lago di San Donato, ospiti d'eccezione gli Homo Sapiens.

Circa 300 i partecipanti, fra i quali l'assessora al sociale del Comune di Pontedera Carla Cocilova, e la vicesindaca di Santa Maria a Monte Emanuela Del Grande.

L'assegno è stato consegnato nelle mani di Maurizio Novi, presidente delle Misericordie Pisane, dal presidente del Rotary di Pontedera, Stefano Pulvirenti. Presenti anche Giulia Fadda, presidente del Rotaract di Pontedera, e Paolo Masi, assistente del governatore per il distretto Rotary 2071.

I ringraziamenti del Rotary pontederese vanno "al Rotaract Club Pontedera come sempre per la collaborazione, alle rappresentanti dei Comuni di Pontedera e Santa Maria a Monte che sono intervenute e a tutti i partecipanti, senza i quali non avremmo potuto raggiungere questo importante obiettivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità