Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 28 ottobre 2014 ore 15:46

Sistema fognario, tre cantieri aperti in città

L'assessore Franconi: "Stiamo lavorando a ritmo serrato per evitare nuovi disagi". Operai al lavoro in via della Misericordia, 4 Novembre e Sarzanese



PONTEDERA — Proseguono i lavori di pulizia delle caditoie e di manutenzione del sistema fognario nel comune di Pontedera. Da ieri, fino a domani 29 ottobre sarà chiusa per lavori via della Misericordia, la strada che dal duomo porta fino all'inizio di via Dante Alighieri.

“I lavori stanno proseguendo a ritmo serrato – spiega Matteo Franconi, assessore ai lavori pubblici – i tecnici di Acque stanno lavorando in via della Misericordia e salvo imprevisti nella serata di domani sera potremo riaprire la circolazione”.

Le opere di manutenzione per evitare allagamenti proseguono anche in altre parti della città: “Una ditta incaricata dal comune sta operando in viale 4 Novembre, mentre in via Sarzanese Valdera con Acque spa stiamo sistemando la fossa di regimazione delle acque tra la strada alberata e le case vicine al parco dei salici”.

Le manutenzioni al sistema fognario proseguiranno in tutto il territorio: “Dopo l'intervento in via della Misericordia – conclude – proseguiremo sia in via Roma che in via Dante Alighieri, non sappiamo ancora in quale ordine. Ci scusiamo coi cittadini ma stiamo lavorando per fare i lavori bene e il più in fretta possibile. Evitare nuovi disagi è una priorità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca