QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°20° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 maggio 2019

Sport sabato 24 ottobre 2015 ore 22:50

Solo un pari dei granata con l'Arezzo

Partita bella, una delle più belle viste quest'anno al Mannucci. Tre occasioni importanti, ma è 1 a 1. Prossimo impegno: in casa col Siena



PONTEDERA — Dopo due clamorose goleade il Pontedera non va più in là del pareggio (1-1)  contro un Arezzo che nel primo tempo ha cercato anch'esso la vittoria ma finendo in affanno e con una formazione molto difensiva. 

All'8° l'Arezzo era anche passato in vantaggio con l'ex granata Madrigali a infilare sugli sviluppi d'un calcio d'angolo prima ribattuto sul palo e poi finito in porta, ma dopo quattro minuti il Pontedera aveva pareggiato con Della Latta, anche stavolta sugli sviluppi di un angolo allungato da un colpo di testa di capitan Vettori. 

La partita è stata bella, una delle più belle viste quest'anno, e man mano che passavano i minuti della ripresa i granata creavano sempre più occasioni, di cui tre importanti ma non trasformate, una dal super bomber di questo ottobre, Stefano Scappini, e due da Cesaretti.

Nel complesso, comunque, il pareggio non è un furto aretino mentre i granata escono con onore anche da questo confronto, rimandando la nuova vittoria alla prossima partita col Siena, ancora al Mannucci.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Elezioni