Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA22°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Sport sabato 24 ottobre 2015 ore 22:50

Solo un pari dei granata con l'Arezzo

Partita bella, una delle più belle viste quest'anno al Mannucci. Tre occasioni importanti, ma è 1 a 1. Prossimo impegno: in casa col Siena



PONTEDERA — Dopo due clamorose goleade il Pontedera non va più in là del pareggio (1-1)  contro un Arezzo che nel primo tempo ha cercato anch'esso la vittoria ma finendo in affanno e con una formazione molto difensiva. 

All'8° l'Arezzo era anche passato in vantaggio con l'ex granata Madrigali a infilare sugli sviluppi d'un calcio d'angolo prima ribattuto sul palo e poi finito in porta, ma dopo quattro minuti il Pontedera aveva pareggiato con Della Latta, anche stavolta sugli sviluppi di un angolo allungato da un colpo di testa di capitan Vettori. 

La partita è stata bella, una delle più belle viste quest'anno, e man mano che passavano i minuti della ripresa i granata creavano sempre più occasioni, di cui tre importanti ma non trasformate, una dal super bomber di questo ottobre, Stefano Scappini, e due da Cesaretti.

Nel complesso, comunque, il pareggio non è un furto aretino mentre i granata escono con onore anche da questo confronto, rimandando la nuova vittoria alla prossima partita col Siena, ancora al Mannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Entrato in servizio ormai da un mese il nuovo medico per l'Alta Valdicecina e la Valdera: obiettivo abbattere i tempi di attesa per le visite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità