Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Attualità mercoledì 16 settembre 2015 ore 10:35

Stazione, via ai lavori per abbattere le barriere

Foto di Mirko Melai

Aperto il cantiere che porterà alla costruzione di quattro ascensori che saranno utilizzabili entro l'estate 2016



PONTEDERA — Sono iniziati i lavori che renderanno la stazione Fs di Pontedera accessibile anche per i disabili

Come annunciato nelle settimane scorse dall'Amministrazione di Pontedera il progetto prevede la realizzazione di quattro ascensori, tre a carico di Rfi (Reti ferroviarie italiane) e uno del Comune, cioè quello su viale Piaggio che è sul suolo pubblico. 

L'opera dovrebbe essere pronta entro l'estate 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità