Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità mercoledì 16 settembre 2015 ore 10:35

Stazione, via ai lavori per abbattere le barriere

Foto di Mirko Melai

Aperto il cantiere che porterà alla costruzione di quattro ascensori che saranno utilizzabili entro l'estate 2016



PONTEDERA — Sono iniziati i lavori che renderanno la stazione Fs di Pontedera accessibile anche per i disabili

Come annunciato nelle settimane scorse dall'Amministrazione di Pontedera il progetto prevede la realizzazione di quattro ascensori, tre a carico di Rfi (Reti ferroviarie italiane) e uno del Comune, cioè quello su viale Piaggio che è sul suolo pubblico. 

L'opera dovrebbe essere pronta entro l'estate 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Cronaca