Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità domenica 09 agosto 2015 ore 10:00

Rivalto, col naso all'insù per vedere le stelle

Lunedì 10 agosto dalle 21 degustazione di cibi contadini, mostra di prodotti locali e osservazione guidata a cura della Associazione Astrofili



CHIANNI — Al via la IX edizione di Rivalto in festa, lunedì 10 agosto dalle 21 in poi.

In programma degustazioni di cibi e bevande contadine come la panzanella, la zuppa, frittate, migliacci, cantuccini e vin santo, mostra di prodotti locali, tanta musica dal vivo e una visita guidata delle stelle a cura della Associazione Atrofili della Valdera.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Chianni.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità